Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la Questura non si ferma ai divieti ma arriva risposta Curva Nord

05/11/2022 08:46

Inter, la Questura non si ferma ai divieti ma arriva risposta Curva Nord |  Sport e Vai

Dopo la decisione di silenziare la Curva Nord per i fatti di sabato scorso con la Samp (mercoledì col Bologna vietati striscioni e tamburi), la Questura di Milano non si ferma.

La Stampa scrive che è stata aperta anche una nuova inchiesta su quanto accaduto nel corso di Inter-Sampdoria. “una nuova inchiesta – per ora «a modello 45», senza indagati e ipotesi di reato – aperta dal procuratore Marcello Viola. Un maxi contenitore in cui confluirà ogni comportamento «penalmente rilevante» della Curva a partire da quello di sabato.

La Curva Nord intanto non si arrende e sarà presente egualmente a San Siro mercoledì col Bologna, come si legge in un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook 'L'Urlo della Nord': "Al di là dei divieti, per noi sarà comunque l'occasione per tornare a fare quello che meglio ci riesce e più ci compete: incitare la squadra. Anche perché siamo convinti che è proprio quello che Vittorio vorrebbe. Il tifo non si ferma quindi. Il tifo ci sarà e sarà più forte di prima. Chiediamo quindi a tutti gli interisti del secondo anello verde di vestirsi di neroazzurro (maglietta squadra o altro) e di indossare una sciarpa per colorare ugualmente il settore. Uniti, fieri, mai domi. Avanti Interisti, Avanti Curva Nord".

 


Tags: inter Curva Nord questura

Articoli Correlati