Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Promessa Inzaghi a Lukaku scalda i tifosi

05/06/2021 09:11

Inter: Promessa Inzaghi a Lukaku scalda i tifosi |  Sport e Vai

Il Totem non si tocca. Potrà essere ceduto Hakimi, non si sa ancora il futuro di Lautaro e di altri big ma la nuova Inter post-Conte ripartirà dal suo bomber, quel Romelu Lukaku che in due anni si è preso la Milano nerazzurra, diventando leader e idolo dei tifosi. Lo sa bene anche Simone Inzaghi che porprio sul belga costruirà la sua squadra. E lui, che ha avuto per anni Immobile sempre tra i caannonieri d'Italia (e d'Europa), sa come si fa. Ecco dunque che  il Corriere dello Sport  rivela la promessa che ha fatto il tecnico dell'Inter a Big Rom durante il primo contatto telefonico avvenuto tra i due nei giorni scorsi: «Ti farò vincere la “Scarpa d’oro”», il virgolettato riportato dal quotidiano romano.

"E chissà che sia stata proprio questa prospettiva ad accendere la scintilla tra i due, come ha fatto capire il bomber belga, quando, nei giorni, scorsi ha rivelato la telefonata e pure di essere rimasto molto soddisfatto da quel primo colloquio - si legge -. Nulla di cui sorprendersi, comunque. Inzaghi è uno di quegli allenatori che ha facilità nell’entrare in sintonia con i suoi giocatori. Sa come confrontarsi, come dialogare, come toccare le corde giuste. Forse perché è stato anche lui calciatore. Per la precisione, attaccante. E allora ecco che il feeling con Lukaku, e ancora prima Immobile, è presto spiegato". 

 
 

Quella al bomber belga, tra l'altro, non è stata l'unica chiamata nerazzurra fatta dal nuovo tecnico. La scorsa settimana, infatti, Inzaghi aveva già informato Marotta e Ausilio che si sarebbe messo in contatto con i giocatori. "E così ha fatto: una chiamata per tutti, nessuno escluso. In questo modo, il giorno del raduno, non saranno necessarie presentazioni"


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati