Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la priorità è l'esterno che fa sognare i fan nerazzurri

11/08/2021 20:54

Inter, la priorità è l'esterno che fa sognare i fan nerazzurri |  Sport e Vai

Lukaku è andato via, direzione Londra. Ora in casa Inter è tempo di pensare al futuro e dedicarsi al mercato in entrata, che proprio in queste ore sta vivendo l’arrivo in nerazzurro di Edin Dzeko. Ma il bosniaco sarà solo la prima mossa di una serie di operazioni imbastite nelle ultime settimane dalla dirigenza milanese con lo scopo di alzare il livello dell’organico messo a disposizione a Simone Inzaghi. In serata su Twitter è stato il giornalista Nicola Schira a svelare la raod map dei prossimi colpi dell’Inter:

Ora la priorità dell’Inter è Denzel Dumfries: trattativa in corso con PSV. Nerazzurri puntano a chiudere entro weekend, facendo leva sul sì del terzino (quadriennale). Nandez è parallelo ma non alternativo: l’Inter non l’ha mollato e riparlerà col Cagliari per trovare quadra

Fioccano le reazioni social del popolo nerazzurro, allettato soprattutto dall’arrivo di Dumfries: “Chiudere l’olandese a 12 milioni sarebbe un piccolo capolavoro di Beppe Marotta” scrive Tatami, “Al quel prezzo sarebbe l’operazione migliore della storia” aggiunge Flatz”. Francesco addirittura non sta nella pelle e freme in attesa della fumata bianca per l’esterno olandese: “Dai dai chiudiamo… Finalmente un po’ di gioia per noi poveri interisti”.


Tags: inter Calciomercato Dumfries

Articoli Correlati