Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la furia di Bargiggia: I soldi metticeli tu

26/05/2021 17:12

Inter, la furia di Bargiggia: I soldi metticeli tu |  Sport e Vai

Un commento acido su twitter all'ultima iniziativa in chiave Inter e un approfondimento sul suo sito internet in merito al nuovo allenatore nerazzurro. Paolo Bargiggia si dedica al momento difficile della Beneamata ma per prima cosa attacca Enrico Mentana. Il direttore del Tg7 aveva chiamato a raccolta i tifosi vip dell'Inter chiedendo una cordata ("se non ora quando?"). Un appello che non è piaciuto all'ex giornalista di Mediaset che sui social è sbottato

Che paraculata! Perché i soldi non ce li mette anche Mentana che in più di 30 anni di professione ha guadagnato uno sproposito? Troppo comoda chiamare a raccolta gli altri.

Poi Bargiggia parla della panchina nerazzurra post-Conte


 Al momento lo screening di Marotta (lui dovrebbe invece restare) è circoscritto a due proFili: Simone Inzaghi se non rinnova con la Lazio o Mihajlovic. Con il primo c’è stato un sondaggio lunedì, proprio nel giorno in cui vi davamo in anteprima la notizia dell’imminente addio di Conte. Il 3-5-2 di Inzaghi sarebbe il segno della continuità con il progetto tecnico precedente e non dovrebbe stravolgere di molto i programmi. Ma, nel contempo il focus resta aperto anche su Mihajlovic che ha il contratto con il Bologna ma è entrato anche in orbita Lazio qualora dovessero chiudere con Inzaghi. Mihajlovic è molto stimato da Marotta, ha il carattere e gli attributi da duro come Conte e c’è un precedente che non va del tutto trascurato: Sinisa era stato opzionato proprio da Marotta per la Juventus alla fine dell’ultima stagione di Conte in bianconero.


Tags: marotta bargiggia Mentana

Articoli Correlati