Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter, scintille Conte-Agnelli: Il quarto uomo ha sentito

09/02/2021 23:19

Juve-Inter, scintille Conte-Agnelli: Il quarto uomo ha sentito |  Sport e Vai

Grande delusione nelle parole di Antonio Conte. La sua Inter non riesce a conquistare la finale di Coppa Italia finendo per pareggiare 0-0 contro la Juventus. Ai microfoni della Rai, il tecnico prova ad analizzare la partita dell’Allianz mettendo in evidenza gli errori commessi soprattutto nel match d’andata.

L’analisi di Conte

A fine partita il tecnico dell’Inter prova a spiegare cosa è mancato alla sua squadra nel match di Torino.

Secondo me avremmo dovuto concretizzare delle situazioni che avevamo creato. E’ un peccato, nei 180 minuto penso che siamo stati due squadra che hanno combattuto, abbiamo pagato dazio soprattutto per l’andata per alcuni regali che abbiamo fatto. Abbiamo cercato fino alla fine di trovare la rete, per metterli ancora di più in difficoltà. Ci dispiace ma purtroppo queste sono partite che si giocano sui 180 minuti. Dobbiamo imparare dagli errori, e ripartire.

La polemica

I telecronisti Rai riportano di uno scambio di battute a distanze tra il presidente Agnelli e Antonio Conte, con l’allenatore nerazzurro che però cerca di evitare polemiche.

Le fonti Juventus dovrebbero dire la verità, penso che anche il quarto uomo dovrebbe dire quello che è successo per tutta la partita. Bisognerebbe che ci fosse più sportività e rispetto per chi lavora.

La prestazione dei singoli

Contro la Juventus non hanno brillato I top player nerazzurri con Lukaku ed Eriksen che non sono riusciti a fare la differenza.

Lukaku? Era una partita difficile, giocavamo contro grandissimi giocatori. Nelle ultime partite non è sembrato al meglio della condizione, ma anche oggi ha dato il massimo. Ma ci sono dei momenti in cui si è più brillanti, ma per noi resta un giocatore importante. Eriksen? Ha fatto la sua parte, volevamo avere due registi, e penso che in questo modo abbiamo messo in difficoltà la Juve. Sono contento di quello che ha dato.


Tags: inter coppa italia antonio conte

Articoli Correlati