Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la carica di Gosens per la ripresa: vi racconto la partita più emozionante

08/12/2022 19:45

Inter, la carica di Gosens per la ripresa: vi racconto la partita più emozionante |  Sport e Vai

Il ritiro dell'Inter a Malta volge al termine, un periodo di allenamento culminato con la bella vittoria di ieri, in amichevole, per 4-0, contro il Salisburgo, test che ha evidenziato una buona condizione della squadra in vista della ripresa del campionato. Perché l'inizio d'anno dei nerazzurri sarà col botto, con lo scontro diretto a San Siro contro il Napoli in programma il 4 gennaio, prima gara del 2023 dopo la lunga sosta per il Mondiale. 

Chi poi vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista nell'Inter è Robin Gosens, chiuso lo scorso anno da Perisic e quest'anno dalle ottime prestazioni di Dimarco. Il tedesco è stato il protagonista sul canale Instagram dell'Inter e ha raccontato del suo più bel momento vissuto fino a questo momento in nerazzurro.

"La partita più emozionante è stata il derby di Coppa Italia, perché rientravo da un infortunio e dopo pochi minuti dal mio ingresso in campo Brozovic mi ha messo una bellissima palla, ho segnato e lo stadio è esploso. Anche se devo dire che segnare al Camp Nou (nel 3-3 contro il Barcellona, ndr.) è stato emozionante allo stesso modo". 


Tags: inter Federico Dimarco gosens

Articoli Correlati