Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'obiettivo di mercato scatena critiche e sfottò social: Ormai siamo un ospizio

27/01/2023 18:08

Inter, l'obiettivo di mercato scatena critiche e sfottò social: Ormai siamo un ospizio |  Sport e Vai

In questi giorni ben poco febbrili di un calciomercato che in Italia ha il fiato corto si è fatta strada un'ipotesi per il centrocampo dell'Inter, ovvero Roberto Pereyra.

Il giocatore è uno dei nomi che aleggiano per il dopo Gagliardini, prossimo ai saluti a fine stagione, e l'argentino dell'Udinese potrebbe rappresentare una alternativa spendibile a parametro zero (o tempora, o mores), visto che anch'egli è in scadenza di contratto a giugno. L'Inter pare stia battendo questa pista, avviando delle trattative preliminari con lo staff di Pereyra.

Ma la cosa però sta suscitando un coro di critiche rassegnate e di ironie taglienti sul web da parte di tifosi e non solo. Su Twitter si leggono commenti del tenore "Non so quanto ci sia di vero, ma Pereyra ha 32 anni, ci impaccheranno un po’ di soldi ed è nome da pienissima Banter era. Tipo i vari Gargano Palombo, Kharja, Poli, Zarate"; l'età del centrocampista solleva in effetti molte perplessità nella piazza social: "Smalling, Pereyra…sempre dai 32 in su", "Pereyra, Firmino, Smalling ecc, al di là dell’essere validi o meno, ce ne fosse uno under30. Ospizio FC Internazionale ormai siamo".

E ancora: "Effettivamente è perfetto da tenere nel reparto infortuni insieme a Correa", Mamma mia, stiamo tornando poco alla volta ai tempi di Taider. Per favore non ditemi che anche a 0 è un ottimo acquisto", "Un altro di primo pelo, grazie Marotta".

 


Tags: inter calciomercato inter Pereyra

Articoli Correlati