Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’ex tecnico svela un retroscena dell’affare Dumfries

13/08/2021 17:52

Inter, l’ex tecnico svela un retroscena dell’affare Dumfries |  Sport e Vai

Il vento del mercato stavolta ha soffiato dalla parte dell’Inter. Se nell’affare in uscita Lukaku era stato il giocatore a un certo punto a spingere per lasciare Milano, nel colpo in entrata Dumfries è successo l’esatto opposto, perché la volontà dell’olandese di vestire nerazzurro è stata decisiva per chiudere la trattativa. Lo ha confermato anche il tecnico del PSV, Roger Schmidt, che ha appena svelato un retroscena dell’affare che ha portato l’esterno alla corte di Simone Inzaghi.

“Era desiderio del ragazzo andare all'Inter, un grande club che gioca in Champions League, e io gliel'ho concesso. Denzel ha significato molto per il Psv Eindhoven. Sono felice per lui e gli auguro il meglio".

Parole che hanno fatto piacere ai tifosi nerazzurri, che si sono affrettati ad applaudire sul web la voglia di Inter manifestata da Roger Schmidt. “Aveva offerte dalla premier soprattutto Everton e dalla Bundes ma ha aspettato l'Inter per due mesi inizi col piede giusto Denzel” scrive Gabriele. Anche Gianni è d'accordo: "Il ragazzi ha voluto fortemente l'Inter ed ha aspettato rifiutando qualsiasi offerta forse anche più remunerativa e quindi è da apprezzate, sperando si confermi sul campo".


Tags: serie a inter Dumfries

Articoli Correlati