Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’ex Paolillo: “La situazione è preoccupante”

03/02/2021 20:26

Inter, l’ex Paolillo: “La situazione è preoccupante” |  Sport e Vai

La sconfitta nella semifinale di andata contro la Juventus non è l’unica cosa a tenere in ansia i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro è impegnato anche a risolvere una crisi economica importante e nel futuro si prevede un cambio di proprietà.

Situazione preoccupante

Anche l’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo interviene per spiegare quello che avviene in casa Inter aiuto microfoni di TMW Radio e lo fa con un pizzico di preoccupazione.

Onestamente sono preoccupato per quello che sta avvenendo in casa Inter. Già la questione stipendi è fonte di preoccupazione e anche l’atteggiamento politico della Cina non aiuta da questo puto di vista. Credo che sia tutto nato dalla situazione Covid che anche in Cina si è fatta sentire moltissimo.

Stipendi da tagliare

Non solo l’Inter, ma tante società italiane stano vivendo un momento difficile che lascia immaginare un futuro di forte ridimensionamento.

In questo momento credo che la corsa al rialzo sugli stipendi sia finita, ma penso che l’Italia andrà incontro a un grande ridimensionamento anche in quanto a competitività dal punto di vista sportiva. Dovremo rinunciare a certi ingaggi che qui non potremmo più pagare. Ci sono tante società sull’orlo del fallimento e ormai a u passo dai libri in tribunale: solo in serie A ce ne sono almeno 10.


Tags: inter cina ernesto paolillo

Articoli Correlati