Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’analisi di Stellini: “Gli episodi sono evidenti”

15/05/2021 20:41

Inter, l’analisi di Stellini: “Gli episodi sono evidenti” |  Sport e Vai

Ancora una volta niente Antonio Conte. L’assenza del tecnico dell’Inter continua a farsi sentire e soprattutto a spaventare i tifosi nerazzurri in vista della prossima stagione. Ai microfoni di Sky, ad analizzare la gara con la Juventus persa per 3-1 è dunque il suo vice Cristian Stellini.

Abbiamo cercato di portare in campo la nostra serenità e la nostra voglia di vincere. La squadra ha fatto quel che doveva a prescindere dagli episodi. Non sta a noi commentarli, sono evidenti ed è inutile commentarli. A noi rimane la gioia di aver vinto lo scudetto, abbiamo cercato di vincere la partita.

La direzione di Calvarese

Sui social i tifosi interisti, ma non solo, sono arrabbiati per la direzione dell’arbitro Calvarese e per il Var, e Stellini viene stuzzicato proprio sull’argomento.

Sono tanti gli episodi e soffermarsi solo su uno sarebbe riduttivo. Noi abbiamo provato a confermare sul campo di essere la squadra più forte, poteva andare sicuramente meglio oggi.

La conferma di Lautaro

Anche nella gara di Torino, tra i migliori c’è senza dubbio Lautaro Martinez che ora l’Inter dovrà provare a confermare nonostante le tante richieste di mercato.

E’ un attaccante che ricorda Aguero ed ha tantissimi margini di miglioramento. E’ cresciuto molto e ha lavorato tanto, si dedica molto anche al lavoro sporco per aiutare la squadra e non è facile trovare un attaccante con le sue caratteristiche. Credo che l’Inter se lo voglia tenere stretto.


Tags: juventus inter antonio conte

Articoli Correlati