Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’analisi di Stellini: “Dobbiamo seguire la nostra guida”

05/02/2021 23:19

Inter, l’analisi di Stellini: “Dobbiamo seguire la nostra guida” |  Sport e Vai

Seconda partita da capoallenatore e seconda vittoria per l’Inter. Cristian Stellini non può certo lamentarsi del suo percorso, o meglio del suo interregno, durante la squalifica di Antonio Conte. La vittoria contro la Fiorentina regala alla formazione nerazzurra il primo posto della classifica almeno momentaneamente ma restituisce senza dubbio una squadra in ottima salute.

L’analisi di Stellini

Il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, analizza la gara ai microfoni di Sky Sport a cominciare proprio dal ruolo di Antonio Conte.

Vivere la partite da fuori è sempre difficile, per uno del suo carisma lo è ancora di più. Ma per noi i suoi consigli e il suo aiuto sono molto importanti. Sono cose molte importante perché lui è la nostra guida e noi lo dobbiamo seguire.

Pressione alle avversarie

La vittoria nell’anticipo consente all’Inter di poter rimanere a guardare Milan e Juventus che ora avranno la pressione di cercare la vittoria a tutti i costi.

Non pensiamo a mettere pressione a nessuno, vogliamo solo pensare al nostro percorso. Non era semplice giocare a Firenze dopo tre giorni dall’ultima gara, queste gare sono molto complicate quando hai solo due giorni di recupero. Ma possiamo essere soddisfatti, abbiamo fatto bene, credo molte occasioni.


Tags: fiorentina inter antonio conte

Articoli Correlati