Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'addio dopo la festa: In cinque con le valigie

06/05/2021 15:51

Inter, l'addio dopo la festa: In cinque con le valigie |  Sport e Vai

L'ultimo brindisi e poi addio. L'Inter festeggerà lo scudetto per altre settimane, da qui all'ultima giornata di campionato, ma guarda già al futuro e per diversi protagonisti della cavalcata per il tricolore è già tempo di saluti. Almeno cinque i nerazzurri con la valigia: il primo è  Ashley Young. L'esterno inglese, dopo aver perso il posto, non rinnoverà con i nerazzurri e dovrebbe tornare in Premier League, probabilmente al neopromosso Watford.

Stessa sorte per Alexsandar Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia dove è seguito dal Bologna dell'amico Mihajlovic. In porta dovrebbero andare via sia Radu che Padelli che non rinnoverà e potrebbe ritirarsi. Da monitorare la situazione di Andrea Ranocchia: un rinnovo non è totalmente da escludere. Saluterà l’Inter anche Pinamonti che ha visto poco il campo e andrà via in prestito. Posizione incerta per Vidal e Sanchez  ma entrambi i cileni rischiano la cessione.

Da valutare invece le situazioni di Brozovic, Sensi ed Eriksen mentre la società farà di tutto per non farsi scappare Lukaku che piace al City di Guardiola, neo finalista di Champions.


Tags: inter Kolarov young

Articoli Correlati