Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'addio del Principe Milito: "Ho realizzato un sogno"

13/11/2016 11:23

Inter, l'addio del Principe Milito: "Ho realizzato un sogno" |  Sport e Vai

Milito addio calcio Inter nel cuore

Una festa d'addio con tutti i crismi e qualche lacrimuccia. Quella che ha solcato il viso felice di Diego Milito che nella notte ha lasciato il calcio con un'amichevole vestendo la maglia del Racing la squadra con cui ha esordito a 17 anni. Ma c'era anche tanta Inter, quella del Triplete che Milito ha trascinato con i gol nella finale di Champions League.

MILITO SALUTA L'INTER DEL TRIPLETE - "In un giorno come questo non posso non ricordare la gente e i tifosi nerazzurri: all'Inter ho vissuto momenti bellissimi - ha detto El Pincipe - Lascio con un sogno realizzato, lasciare il calcio con questa maglia. Quando ho cominciato non avrei mai immaginato un giorno come questo".

E nella partita d'addio, in cui il 'Principe' ha segnato una doppietta, erano tanti i nerazzurri presenti, da Javier Zanetti a Walter Samuel, da Francesco Toldo a Esteban Cambiasso. Sul suo Racing: "Mi mancano le parole. Salutare tutti, dare l'addio al calcio al Cilindro è un sogno che si è realizzato. Grazie, mio amato Racing!".


Tags: inter diego milito triplete addio al calcio

Articoli Correlati