Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’ad Antonello fa il punto tra bilancio e nuovo allenatore

28/05/2021 18:17

Inter, l’ad Antonello fa il punto tra bilancio e nuovo allenatore  |  Sport e Vai

Sono giornate decisamente calde in casa Inter. L’obiettivo numero uno della società è quello di mantenere la calma per provare a rassegnare anche gli animi dei tifosi. E a farlo ci prova l’amministratore delegato, Alessandro Antonello, che ha partecipato al Premio Rosa Camuna provando a fare il punto di queste giornate decisamente impegnative in casa nerazzurra a partire dall'arrivo di Simone Inzaghi.

Sono giorni di felicità perché arriviamo da un successo importante come lo scudetto. Il nuovo allenatore? Stiamo lavorando per trovare la soluzione corretta. E’ importante dire che abbiamo un progetto e una strategia, come spesso accade nel corso di un percorso ogni tanto ci si trova per rivedere i programmi. Ma siamo fiduciosi che con la nuova stagione riusciremo a garantire prestazioni sportive all’altezza della squadra campione d’Italia.

Occhio al bilancio

L’amministratore delegato Antonello parla di un Inter in grado di rimanere ai vertici del calcio italiano ma ovviamente sarà importante fare attenzione anche al bilancio.

L’obiettivo è quello di rimanere nelle prime posizioni. La prossima stagione sarà difficile perché tutte le squadre si rinforzeranno. Vogliamo dare stabilità e tranquillità al club in un momento molto delicato perché stiamo vivendo una situazione che non è semplice per tutti, non solo per l’Inter. Bisogna bilanciare la parte sportiva e quella economica.


Tags: inter nuovo allenatore simone inzaghi

Articoli Correlati