Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Juve e Milan: il pagellone di Zazzaroni fa discutere

01/09/2021 15:36

Inter, Juve e Milan: il pagellone di Zazzaroni fa discutere |  Sport e Vai

Chiuse le operazioni di mercato, arriva il momento dei giudizi. Ivan Zazzaroni, ai microfoni di "Tutti convocati", dice la sua sugli affari in entrata e in uscita delle tre big storiche del campionato, Juventus, Inter e Milan. Una sorta di "pagellone" vecchio stampo quello del direttore del Corriere dello Sport, destinato inevitabilmente a far discutere. 

Zazzaroni giudica le big sul mercato

Per la sua analisi 'Zazza' parte dall'Inter:

"Ha fatto un grande lavoro, è più completa. Ausilio e Marotta hanno fatto molto bene in questo calciomercato, considerando che hanno potuto spendere 40 milioni di euro a fronte di 180 incassati".

Quindi sul Milan: 

"Pioli credo di conoscerlo almeno da 30 anni. Lo vedo molto più sicuro, ha molta più autostima, si vede che è a mille. E c'è tanto merito di Ibrahimovic in questa crescita del tecnico. Il voto più alto al mercato lo do al Milan, anche se nessuno ha fatto cose clamorose".

Infine la Juve:

"Ihattaren ha il motorino sotto i piedi, non ho capito perchè l'hanno prestato subito alla Samp. La partita di sabato? L'Empoli ha fato una preparazione meravigliosa, poi la Juve ha fatto le peggio cose. L'Empoli delle quattro impresentabili che ho indicato l'altro giorno mi sembra quella messa meglio".


Tags: mercato pagellone ivan zazzaroni

Articoli Correlati