Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi vede il Real: “Per noi è un’opportunità”

14/09/2021 10:24

Inter, Inzaghi vede il Real: “Per noi è un’opportunità” |  Sport e Vai

L’Inter si prepara al debutto in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi affronta stasera il Real Madrid di Ancelotti in un match che già si preannuncia infuocato. I nerazzurri sono reduci dallo scudetto nella passata stagione, segnata anche però dalla delusione europea. E quest’anno i tifosi si augurano che le cose possano prendere una piega decisamente diversa. Se lo augura anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza di presentazione del match.

Penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. Ora abbiamo una grande opportunità per scrivere una nuova pagina per il nostro presente. Il girone non è semplice ma vogliamo passarlo. Credo che l’esperienza in gare del genere sia importantissima, ma oltre al Real nel girone ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà.

La chiave per battere il Real

L’Inter dovrà fornire una super prestazione per superare il Real Madrid, il pareggio con la Samp ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Domenica abbiamo avuto una battuta d’arresto che lascia rammarico, abbiamo giocato 20 minuti di gara in 10 uomini, domani dovremo essere bravi in entrambe le fasi, Il Real fraseggia bene, gioca nello stretto e sa prenderti in profondità. Noi dovremo essere bravi in fase di possesso.


Tags: inter real madrid simone inzaghi

Articoli Correlati