Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi sceglie ancora un “basso profilo”

09/01/2022 23:18

Inter, Inzaghi sceglie ancora un “basso profilo” |  Sport e Vai

Simone Inzaghi non vuole il ruolo di favorito. Il tecnico dell’Inter continua a guidare il campionato di serie A nonostante una partita in meno rispetto alle avversarie dirette. Anche contro la Lazio, i nerazzurri hanno dimostrato la compattezza che ha portato la squadra ad ottenere questi risultati. Ma per il momento Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn, vuole tenere un profilo basso.

Gli altri allenatori continuano a dire che possiamo perdere solo noi questo scudetto. Il 22 ottobre eravamo a 7 puti da due squadre e lo sentivo dire molto meno. Ora lo dico di nuovo, merito dei ragazzi. Dopo Lazio-Inter però non sentivo dire che potevamo buttarlo solo noi.

Una vittoria sofferta contro la Lazio, arrivata anche con alcuni giocatori meno impiegati e grazie ai gol di due difensori.

La vittoria è meritata, ora abbiamo una finale importantissima nel nostro stadio. Sono contento del gol dei nostri difensori. Ma la cosa che mi rende più orgoglioso è la partecipazione di tutti. Vidal col Torino è stato tra i migliori. Oggi lo è stato Gagliardini. Questo vuol dire che sono tutti sul pezzo. La mia esultanza? Non ho esultato troppo perché sono legatissimo alla Lazio, è in quella squadra che sono cresciuto.


Tags: lazio inter simone inzaghi

Articoli Correlati