Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi rivela retroscena su Dzeko e ricorda score vincente

13/11/2022 14:32

Inter, Inzaghi rivela retroscena su Dzeko e ricorda score vincente |  Sport e Vai

Ha temuto un tracollo nella prima mezzora, quando l'Atalanta arrivava per prima su tutte le palle e quando Lookman ha sbloccato la gara su rigore ma Simone Inzaghi ha avuto fiducia, ha aspettato e ha visto la rimonta rabbiosa della sua Inter, capace di ribaltare tutto e di tenersi stretti i tre punti nel finale accesissimo. Il tecnico dell'Inter elogia il suo uomo partita, quello Dzeko che proprio lui ha voluto fortemente all'Inter

Già l'anno scorso era un valore aggiunto e continuerà ad esserlo, gli rinnoverei il contratto ma non sono domande da fare a me bensì alla società" L'anno scorso ci trovammo a dover far fronte all'addio di Lukaku e il primo nome che io feci fu quello di Dzeko. L'anno scorso fece benissimo, poi quest'anno sapeva che con Lukaku avrebbe giocato meno e invece, nonostante i 36 anni, gioca sempre e sta andando in crescendo.

Rispetto alll'anno scorso il gap resta elevato

"L'anno scorso avevamo 34 punti ed eravamo terzi, il campionato sta andando ora in una direzione diversa per il cammino che ha avuto il Napoli, che sta facendo qualcosa di straordinario. Noi e tutte le altre abbiamo avuto qualche battuta d'arresto, anche per le tante assenze"

Per lui 250 panchine in A

Vuol dire che sto diventando grande, sono 250 e speriamo ce ne siano altrettante.

Poi un bilancio di questa prima parte di stagione


"Benissimo in Champions League, in campionato ci manca qualche punto. L’anno scorso in questo momento avevamo quattro punti in più, a due dalla vetta. Stiamo parlando di un altro tipo di campionato ma noi dobbiamo guardare a noi e guardiamo alle ultime sette gare di cui ne abbiamo vinte sei. Sappiamo di doverci migliorare continuamente".


Tags: inter INZAGHI dzeko

Articoli Correlati