Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi ritrova una pedina fondamentale

07/04/2022 20:13

Inter, Inzaghi ritrova una pedina fondamentale |  Sport e Vai

Prosegue la preparazione dell'Inter in vista della gara di sabato contro il Verona a San Siro, dove sono attesi circa 60 mila spettatori (si va verso il tutto esaurito, invece, per il derby di ritorno di Coppa Italia). Simone Inzaghi potrebbe riproporre De Vrij in difesa dal primo minuto insieme a Skriniar e Bastoni, mentre davanti Correa è in vantaggio su Sanchez per sostituire lo squalificato Lautaro.

A destra Dumfries, mentre a sinistra Gosens spera nella prima maglia da titolare dopo il lungo stop e il trasferimento dall'Atalanta:

"Devo dire che è stato il periodo più difficile della mia carriera - ha detto l'esterno tedesco in un'intervista ad Outpump -, perché non giocare per più di quattro mesi, quindi non fare contemporaneamente il tuo lavoro e ciò che ti diverte di più nella vita, è stata una sfida. Il primo periodo non è stato la cosa peggiore, perché tre giorni dopo è nato il mio primo figlio. La ricaduta è stato il momento peggiore, dopo due mesi ero quasi pronto, ero vicinissimo alla prima convocazione, così ho avuto quattro o cinque giorni davvero difficili, anche a casa non ho voluto parlare con nessuno. Il passaggio all'Inter? Solo le sfide difficili ti portano a un livello superiore. Se tu affronti sempre e solo le sfide facili non cresci mai come calciatore, ma soprattutto come persona. Giocare per una delle squadre più importanti del mondo in uno dei momenti personalmente più difficili è stato interessante. Sapevo che l'inizio non sarebbe stato facile, che avrei visto i miei compagni da fuori per lungo tempo, però faceva parte della sfida. Io ora non devo dare solo il 100% per meritare il posto, ma molto di più"


Tags: inter INZAGHI de vrij

Articoli Correlati