Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi può sorridere: c'è un recupero importante

03/05/2022 19:57

 Inter, Inzaghi può sorridere: c'è un recupero importante |  Sport e Vai

L'Inter è tornata al lavoro ad Appiano per preparare la gara di San Siro contro l'Empoli in programma venerdì alle 18.45 (anche la Juventus giocherà nello stesso giorno per consentire alle due squadre di preparare la finale di Coppa Italia dell'11 maggio). 

Buone notizie per Simone Inzaghi: Barella, uscito per una botta al ginocchio sul finire della gara di Udine, si è regolarmente allenato con i compagni e non dovrebbero esserci dubbi circa la sua presenza in campo contro i toscani. 

Più difficile il rientro di Bastoni, fermo dalla gara contro il Bologna per un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra: il difensore sta lavorando per esserci nella finale di Coppa Italia di settimana prossima. In casa Inter, intanto, si tiene d'occhio anche la questione rinnovi. 

In particolare, Marotta si sta concentrando su quelli di Handanovic e Perisic: il portiere sembra disposto a restare un altro anno in nerazzurro per agevolare l'inserimento di Onana, mentre il croato discuterà a fine campionato il rinnovo del contratto che scade a fine giugno.


Tags: inter INZAGHI barella

Articoli Correlati