Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi non ha dubbi: Scudetto? Mancano tante partite...

04/01/2023 23:23

Inter, Inzaghi non ha dubbi: Scudetto? Mancano tante partite... |  Sport e Vai

"Nelle ultime dieci abbiamo perso con la Juve e ne abbiamo vinte nove. In mezzo abbiamo giocato un'ottima Champions, passare nel girone non era facile e siamo stati bravi. In campionato abbiamo perso punti inizialmente, ma dobbiamo migliorare sempre e crescere ulteriormente. Ottimismo per lo scudetto? Mancano tante partite, rientrare dopo la sosta è una sfida per tutti. Noi faremo del nostro meglio, sapendo che davanti abbiamo tre squadre e nessuna vuole fermarsi".

Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Napoli. "Dzeko? Sta facendo benissimo, è con me da un anno e mezzo. Ci sta aiutando tantissimo in questo percorso e in questa rincorsa che parte da lontano. Calhanoglu? Difficile fare nomi in una partita così, tutti i giocatori compreso chi è entrato hanno fatto benissimo. Calha sta vivendo un periodo straordinario, siamo in emergenza da cinque mesi in quel ruolo".

"È stata un'impresa, battere il Napoli deve darci grandissima fiducia nel futuro. Nella seconda parte del primo tempo ci siamo abbassati ma sono stati 95-96 minuti di grandissima concentrazione. Potevamo segnare nel primo tempo, poi per errori nostri e per bravura del loro portiere non ci siamo riusciti".  


Tags: inter napoli INZAGHI

Articoli Correlati