Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi non firma la resa e ha un fattore su cui conta

05/05/2022 17:14

Inter, Inzaghi non firma la resa e ha un fattore su cui conta |  Sport e Vai

"Sarà una di quelle partite molto insidiose perché l'Empoli è una squadra di qualità, che ha già centrato il proprio obiettivo". Niente conferenza stampa per Inzaghi che presenta la gara di domani sera alla tv di casa, Inter-tv e torna anche sulla vittoria di Udine

 

Abbiamo vinto una partita che non era semplice, sono molto contento della prestazione di Udine perché la squadra ha dimostrato grande personalità e determinazione. Volevamo questa vittoria e l'abbiamo ottenuta con la concentrazione delle grandi squadre.

È il momento chiave della stagione con due trofei in gioco

In queste ultime quattro partite gli aspetti tecnico-tattici verranno un pochettino a meno, penso che saranno le motivazioni a fare la differenza. Ho la fortuna di avere una squadra che le motivazioni le ha sempre trovate, domani dovremo tirare fuori il 120% davanti al nostro pubblico contro una squadra di qualità che gioca bene a calcio.

Fa differenza giocare prima del Milan o è lo stesso?

Il mio compito e quello del mio staff è quello di incidere su quello che abbiamo in mano, sulla nostra squadra, senza vedere quello che fanno gli altri. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stesso e dare il 120%.


Tags: Empoli inter INZAGHI

Articoli Correlati