Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi individua gli errori e rende merito al Bayern

07/09/2022 23:26

Inter, Inzaghi individua gli errori e rende merito al Bayern |  Sport e Vai

Una partita difficile, forse la più difficile che potesse capitare in questo momento. L'Inter ha perso, non ha sfigurato, ma il Bayern ha confermato la sua superiorità netta. Simone Inzaghi lo sa bene, anche perché gli errori difensivi visti questa sera, sono gli stessi che si stanno vedendo da troppo tempo a questa parte. 

"Abbiamo fatto i primi venti minuti troppo contratti, abbiamo incontrato una squadra straordinaria, in questo momento una delle più forti d'Europa. Dopo il primo gol, su cui dovevamo far meglio a livello di squadra, siamo andati meglio, abbiamo creato tante situazioni ma sbagliato troppe volte l'ultimo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo portato pressione, avuto due occasioni per riaprirla con Dzeko e Correa, ma contro di loro devi fare la partita perfetta che non c'è stata, ma d'altronde giocavamo contro una squadra di grandissimo livello".

"Il primo gol? Dovevamo coprire la palla, eravamo in due vicino a Kimmich, poi Sanè fa un grandissimo gol, ma sicuramente dovevamo fare meglio perché sappiamo che contro determinate squadre devi essere perfetto, e non lo siamo stati.  Troppo errori in difesa quest'anno? Asssolutamente sì, anche nel derby il secondo e il terzo gol erano da evitare. Stasera Onana non ha fatto grandissime parate, ma dovevamo essere più bravi nelle letture, loro hanno giocatori che in ogni momento possono crearti situazioni pericolose. Non  dovevamo prendere il secondo gol, in quel momento la partita era aperta, riuscivamo ad arrivare fino all'area, anche se loro si sono difesi bene". 


Tags: inter champions bayern monaco

Articoli Correlati