Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi ha le idee chiare sulla squadra che deve battere la Juve

07/05/2022 12:13

Inter, Inzaghi ha le idee chiare sulla squadra che deve battere la Juve |  Sport e Vai

Meno tre alla grande sfida. Mercoledì sera, alle 21 all'Olimpico di Roma (con diretta su Canale 5) c'è la finale di coppa Italia tra Inter e Juventus: i campioni d'Italia, che sperano ancora di confermarsi tali dopo il successo di ieri sull'Empoli, contro i bianconeri detentori della coppa vinta l'anno scorso con Pirlo. Inzaghi sta studiando le  mosse per ripetere il successo ottenuto in Supercoppa ed ha le idee chiare sulla formazione che dovrebbe scendere in campo dal 1' tra tre giorni.

L'unico dubbio è legato alle condizioni di Bastoni ma il difensore è sulla strada del recupero. C'è ottimismo sul suo rientro da titolare nel terzetto cojn Skriiar e de Vrij al posto di De Marco. Per il resto Dumfries e Perisic saranno gli esterni con Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo. Davanti conferma per Lautaro Martinez con Dzeko che giocherà dal 1' al posto di Correa. Questa la probabile formazione dell'Inter

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro, 9 Dzeko. All Inzaghi.


Tags: coppa italia dzeko inter-juventus

Articoli Correlati