Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi guarda subito avanti: adesso diamo continuità

01/11/2022 23:26

Inter, Inzaghi guarda subito avanti: adesso diamo continuità |  Sport e Vai

Perdere non fa mai piacere, ma questa volta non c'è da preoccuparsi, perché l'Inter delle seconde linee non ha comunque sfigurato al cospetto del Bayern Monaco. Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset dopo il ko dell'Inter sul campo del Bayern Monaco

"Abbiamo passato un girone importante e siamo molto soddisfatti. Stasera abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di livello. Potevamo sbloccarla subito, ma poi abbiamo preso gol su una disattenzione. Il rigore non dato? Solitamente quando l'arbitro viene richiamato cambia decisione. Fortunatamente non era un episodio decisivo, quindi va bene così". 

"Il Bayern è squadra di cui conosciamo bene il valore, l'Inter ha approcciato molto bene: c'è stata l'occasione di Lautaro e il rigore/ non rigore di Barella, fossimo andati in vantaggio, sicuramente le cose sarebbero andate diversamente. Ma la squadra è rimasta sempre in partita contro un avversario di assoluto valore. Gli ottavi? Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern e Barcellona, sappiamo che sarà un sorteggio sifficile, ma tutte le partite in Champions lo sono, ora ci godiamo questa qualificazione ottenuta con tanto sacrificio, poi ci pensaremo a febbraio". 

"Domenica abbiamo una sfida importantissima contro la Juventus. Dovremo dare continuità a quanto stiamo facendo, sappiamo che abbiamo un calendario non semplice ma cercheremo di fare più punti possibile. Stasera sono riuscito ad alternare bene i giocatori, hanno fatto tuti una grande gara, sono tutti in grande crescita. Dispiace per l'infortunio di Lukaku perché è importante per noi. Sarà un valore aggiunto quando rientrerà".


Tags: inter INZAGHI bayern monaco

Articoli Correlati