Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi fa un'ammissione e racconta la verità su Lukaku

11/01/2023 00:00

Inter, Inzaghi fa un'ammissione e racconta la verità su Lukaku |  Sport e Vai

Contento per il risultato, non tanto per il fatto di aver avuto bisogno di 120 minuti per battere il Parma. Simone Inzaghi tutto sommato soddisfatto, seppure all'Inter il gioco manchi ancora. Ma le assenze sono tante, e si sentono. 

"E' stata una partita difficile, stavamo facendo una partita discreta, potevamo muovere meglio la palla, posizionarci meglio in fase di possesso. Poi abbiamo preso gol all'unico tiro in porta e la partita si è complicata, ma ho avuto risposte da chi ha giocato meno e sono sosddisfatto. Mi sarei risparmiato i supplementari, ma questo è il calcio, andiamo avanti con fiducia".

"Gli assenti? Tutto l'anno abbiamo avuto qualche problema con qualche giocatore, ora siamo concentrati per sabato, è importante contro una squadra in salute come il Verona. C'è fiducia di recuperare qualcuno, in tre giorni cercheremo di monitorare gli assenti come stanno, in partite così ravvicinate dopo una lunga sosta abbiamo bisogno di tutti. Chi è entrato lo ha fatto benissimo, dobbiamo continuare così, Il percorso in Champions è stato fantastico, in campionato dobbiamo affrontare una partita alla volta, e ho bisogno di tutti, le rotazioni saranno importantissime".

"Lukaku? Chiaramente Romelu per noi è importantisismo, purtroppo ha avuto un infortunio nuovo, ha avuto problemi anche nel gestirlo. SI è allenato bene, sabato era limitato da questo problema infiammmatorio, domani riposa poi lo valuteremo di giorno in giorno per portarlo al meglio. Per noi è un valore aggiunto, se fosse stato bene ci avrebbe portato quei punti  in più che ci mancano. Sabato l'ampiezza sarà importantissima, cercheremo di trovarla e di recuperare forze ed energie. In mezzo al campo posso fare poche rotazioni, ci siamo dovuti adattare, ma sono soddisfatto della prestazione davanti a un pubblico importante, tenevamo molto ad andare avanti".


Tags: inter parma coppa italia

Articoli Correlati