Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi fa il conto degli infortunati e fa una rivelazione su Lukaku

31/03/2023 16:43

Inter, Inzaghi fa il conto degli infortunati e fa una rivelazione su Lukaku |  Sport e Vai

L’Inter non vuole lasciare altri punti per strada. In questo finale di campionato servirà la massima concentrazione ed attenzione per riuscire a conquistare un posto tra le prime quattro. La squadra di Simone Inzaghi si prepara alla sfida contro la Fiorentina per provare a dimenticare subito la sconfitta interna contro la Juventus, con il tecnico che però deve fare i conti anche con gli infortuni come ha raccontato a InterTv. 

Abbiamo perso Calhanoglu ma quando si giocano così tante partite c’è questo rischio. Oltre a lui dovrei fare a meno di Skriniar e di Dimarco. Sappiamo l’importanza che ha Calhanoglu in questo gruppo, e lo stesso vale per Skriniar e Dimarco, li stiamo monitorando giorno per giorno insieme allo staff con l’obiettivo di recuperarli nel più breve tempo possibile. Con così tante partite abbiamo bisogno di tutti. 

Nelle ultime gare, a cominciare proprio da quella contro la Juventus, l’Inter ha fatto fatica a capitalizzare la mole di gioco costruita. Ma ora Inzaghi spera anche in un Lukaku ritrovato. 

Lukaku sarà senza dubbio importate per noi, Romelu è tornato ed ha segnato con la nazionale e noi ne siamo contenti. E’ vero che per quello che abbiamo costruito nelle ultime partite abbiamo segnato poco però sono fiducioso perché su questo problema abbiamo lavorato. Anche Dzeko è rientrato dalla nazionale, Correa sta tornando: sono molto fiducioso. 

Ora però tutte le attenzioni si concentrano sulla sfida con la Fiorentina dopo che all’andata venne fuori una gara dalle grandi emozioni. 

Arriviamo a questo match con la voglia di fare bene davanti al nostro pubblico. Troviamo una squadra in forma e motivata che sta facendo bene in Europa e in Coppa Italia. La Fiorentina sta facendo grandi cose negli ultimi tempi, servirà l’Inter migliore. 


Tags: inter romelu lukaku simone inzaghi Çalhanoglu

Articoli Correlati