Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi fa i complimenti alla squadra ma glissa sul caso Skriniar

28/01/2023 20:30

Inter, Inzaghi fa i complimenti alla squadra ma glissa sul caso Skriniar |  Sport e Vai

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Inter riscatta la sconfitta casalinga contro l’Empoli, andando a vincere in rimonta sul campo della Cremonese. Non è stata una partita facile per i nerazzurri che si sono ritrovati in svantaggio dopo l’eurogol di Okereke ma hanno avuto la capacità di ragionare con lucidità e soprattutto hanno trovato una prestazione strepitosa di Lautaro Martinez, autore della doppietta vincente. A fine gara ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi esalta la prova dei suoi. 

Io sono contentissimo della prova della mia squadra, abbiamo fatto una grande prova. Il gol poteva crearci dei problemi ma siamo stati bravi a rimanere con la testa nella partita. Sono molto contento, dicevo ai ragazzi di rimanere corti perché loro cercavo la profondità. I gol incassati in trasferta? E’ un aspetto sul quale stiamo lavorando ma chissà quali domande avrei dovuto sentire se avessimo perso. Dobbiamo fare grandi partite senza subire questi gol. Ho avuto grandissimi segnali dalla squadra, l’unica pecca sono stati gli errori in rifinitura. 

Inevitabile anche affrontare l’argomento Milan Skriniar, che potrebbe anche lasciare Milano in questa finestra di mercato. 

Di questo dovete parlare con Marotta e Ausilio. Io ho detto che Milan è un grandissimo professionista che si allena sempre al massimo. Poi cosa succederà non lo so, mi concentro sul campo e sui giocatori che ho a disposizione. 

La coppia Dzeko-Lautaro fa faville ma Simone Inzaghi non dimentica gli altri attaccanti. 

E’ difficile divederli, stanno bene. Ma stanno tornando anche Lukaku e Correa che si stanno allenando nel migliore dei modi. Crescerà anche la loro condizione anche perché non possiamo sempre impiegare Edin e Lautaro. 


Tags: inter cremonese simone inzaghi

Articoli Correlati