Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi fa i complimenti ai suoi ma torna a parlare di un rimpianto

05/03/2023 20:44

Inter, Inzaghi fa i complimenti ai suoi ma torna a parlare di un rimpianto |  Sport e Vai

L’Inter cancella le polemiche. Una settimana difficile quella dei nerazzurri dopo il ko sul campo del Bologna che ha riportato anche il nome di Simone Inzaghi sul banco degli imputati. Il successo con il Lecce sembra restituire ai nerazzurri la loro dimensione con la classifica che li vede ora al secondo posto in solitaria e a -15 dal Napoli primo.Alla fine della gara Simone Inzaghi esalta la prova della sua squadra ma ammette di avere un rimpianto scudetto. 

E’ stata un’ottima gara, abbiamo avuto il giusto approccio e per tutto il match non abbiamo mai abbassato la guardia. Il gol di Lautaro ci ha agevolato nel secondo tempo ma devo dire che è stata nel complesso un’ottima partita contro un avversario che nelle ultime gare aveva messo tanti in difficoltà. Siamo stati intensi, determinati ed aggressivi. E la cosa che mi piace di più è che siamo stati così in tutti i momenti della gara ed è così che si vince. Posso solo ringraziare questi ragazzi. 

Una battuta sui singoli Simone Inzaghi la concede quando parla di Lautaro Martinez, uno dei leader della squadra. 

Lui è da tanti anni con noi e in questo momento sta avendo un rendimento costante. E’ sempre stato un giocatore importate per noi. Rimpianti scudetto? Chiaramente, guardando il campionato penso che potevamo fare di più ma in questi 18 mesi abbiamo fatto cose buonissime ed abbiamo ancora tanto in ballo. 


Tags: inter lecce simone inzaghi

Articoli Correlati