Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi ci crede ancora: “Sassuolo? C’è un precedente”

15/05/2022 23:06

Inter, Inzaghi ci crede ancora: “Sassuolo? C’è un precedente” |  Sport e Vai

Simone Inzaghi ci crede ancora. L’Inter vince sul campo del Cagliari e continua la sua corsa verso lo scudetto. Certo ora l’impresa è decisamente più complicata ma i nerazzurri hanno ancora una possibilità, battere la Sampdoria e sperare che il Milan perda in casa del Sassuolo. Si giocherà tutto in 90 minuti, ma il tecnico nerazzurro sembra crederci ai microfoni di Dazn.

Oggi andava fatta una partita seria, non era semplice dopo la vittoria del Milan ma abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo segnato tre gol, preso dei pali ed abbiamo fatto molto bene e contro questo avversario non era scontato. Sassuolo? Ottima squadra con grandi individualità tecniche. Sarà una giornata apertissima su tutti i fronti. Nel calcio non bisogna mai mollare, la sbiada ha dimostrato che non vuole mollare di un centimetro. Poi io ho vinto uno scudetto all’ultima giornata con la Lazio.

Il tecnico dell’Inter viene anche pungolato sulla gara che vorrebbe rigiocare ma invece del derby sceglie il match con il Liverpool.

Penso alla gara d’andata con il Liverpool che ha perso con noi l’unica partita del 2022. Senza quel rosso al ritorno. Poi penso ai titoli vinti e quanto di bello squadra e tifosi mi hanno dato. Non immaginavo una stagione così. Il derby? A quello non ci penso.


Tags: inter cagliari simone inzaghi

Articoli Correlati