Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi chiaro: situazione Skriniar non aiuta

23/01/2023 22:59

Inter, Inzaghi chiaro: situazione Skriniar non aiuta |  Sport e Vai

Visibilmente scuro in volto, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo la cocente sconfitta contro l'Empoli a San Siro, non nasconde il dispiacere e ammette come il caso Skriniar possa diventare un problema:

Non eravano nella nostra migliore serata, poi siamo rimasti in dieci e abbiamo subito un gol in ripartenza. Abbiamo cercato il gol fino alla fine, ma non è andata bene.

Anticpare l'ingresso di Dzeko e Lukaku?

Probabilmente si poteva fare anche così, però nel primo tempo soffrivamo il loro palleggio e non volevo rischiare. Poi, abbiamo preso il gol, abbiamo perso un po' di ordine e distanze. La sconfitta brucia e fa male. Chiudiamo l'andata con 37 e qualche rimpianto, sapendo di dover fare meglio.

Mettersi a quattro in difesa?

Ci poteva stare. Loro attaccavano con Cambiaghi e Caputo bene la profondità e non volevo cambiare. Non eravamo nella nostra migliore serata.

Sul gol subito, Inzaghi ammette:

Abbiamo preso una ripartenza. Avevo detto di mantenere le distanze e l'equilibrio, ma poi è stato bravo Baldanzi a insaccare, anche con un po' di fortuna. In quel momento stavamo prendendo le distanze e avevamo smesso di soffrire, ma il gol non doveva succedere.

Infastidito dal caso Skriniar?

No, ha fatto due falli che devo rivedere, sono rimasto perplesso dal vivo. Per il resto, non voglio parlare di altro. Lui è un professionista esemplare, che lavora sempre nel migliore dei modi, ma la situazione di certo non aiuta. Poi, c'è la società che sta lavorando per trovare la migliore soluzione.


Tags: inter simone inzaghi Skriniar

Articoli Correlati