Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi aggiorna su Lukaku, Brozovic e Dumfries

14/01/2023 23:14

Inter, Inzaghi aggiorna su Lukaku, Brozovic e Dumfries |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN al temine della gara vinta dall'Inter contro il Verona, Simone Inzaghi si gode lo straordinario stato di forma di Lautaro e rivela lo stato di forma di Brozovic e Lukaku in vista della finale di Supercoppa contro il Milan.

Lautaro sta facendo molto bene, già prima del Mondiale stava facendo bene e trovando continuità. Sta giocando tutte le gare perché abbiamo difficoltà nelle rotazioni davanti, ma anche stasera ha dimostrato di essere decisivo.

Servirebbe per la fisicità di Lukaku?

Assolutamente, quest'anno si era fatta una scelta di riportare qui Romelu, come Brozovic, che sono due giocatori importanti per noi, non li abbiamo mai avuto. Speriamo di recuperarli al più presto. Lukaku ha questo infortunio, sembrava tornato nel migliroe dei modi e, ora, ha questa infiammazione che speriamo riesca a superare al più presto. Brozo e Handanovic non recuperano per la Supercoppa, Romelu vediamo giorno dopo giorno.

Darmian e non Dumfries?

Darmian è in un ottimo momento di forma, Dumfries è tornato dal Mondiale con un problema fisico, e non è ancora come lo conosciamo 

Napoli sempre più vicino allo scudetto?

Il Napoli ha preso un grandissimo margine, ha fatto un percoso come non era mai successo prima. Noi stiamo dietro e dobbiamo cercare di vincere il più possibile, pensando gara dopo gara, senza fare tabelle, che sarebbero solo controproducenti. Lo stop con il Monza ci ha rallentato, ma stasera era importante vincere. Nonostante una Champions intensa e alcune pesanti defezioni, la squadra nell'ultimo mese e mezzo ha fatto benissimo, anche se le cose straordinarie fatte dal Napoli hanno fatto passare in secondo piano le nostre ultime 10 partite.


Tags: inter lukaku simone inzaghi

Articoli Correlati