Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi applaude la squadra e dà una notizia su Lukaku

12/10/2022 23:28

Inter, Inzaghi applaude la squadra e dà una notizia su Lukaku |  Sport e Vai

"Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo giocato una grandissima partita contro un avversario di assoluto valore. Abbiamo creato tanto, soffrendo insieme quando c'era bisogno. Vincendo avremmo chiuso il girone, ma contro il Viktoria Plzen cercheremo di regalare ai nostri tifosi questa grande soddisfazione".

Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Prime Video al termine del pareggio del pareggio dell'Inter sul campo del Barcellona.

"Sapevamo di dover avere coraggio. La squadra non ha mai rinunciato a giocare. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di stare tranquilli perché sapevamo di poter far male. Alla vigilia avevo solo due attaccanti a disposizione. Dzeko e Martinez stanno giocando tantissimo ma ci hanno aiutato molto, disputando una grande partita". Inzaghi vede il traguardo: "Siamo vicini a passare il girone più difficile di tutta la Coppa. Contro il Viktoria Plzen sono sicuro che San Siro sarà pieno. Prima però dobbiamo pensare a Salernitana e Fiorentina"

Infine, il tecnico dà una notizia: 

"Per il prossimo match di campionato, contro la Salernitana, "c'è speranza per Lukaku e Correa, meno per Brozovic. Sono tre giocatori molto importanti che ci possono dare una mano".


Tags: barcellona inter INZAGHI

Articoli Correlati