Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Inzaghi accusa due giocatori, ecco con chi ce l'aveva

07/11/2022 08:20

Inter: Inzaghi accusa due giocatori, ecco con chi ce l'aveva |  Sport e Vai

Era la prova del nove per l'Inter che doveva dimostrare di poter tentare davvero la remuntada verso la vetta ma il 2-0 subìto a Torino dalla Juve è stata una doccia ghiacciata. Troppi errori in uno scontro diretto, sia davanti - con i gol falliti da Dumfries e Lautaro - sia dietro. In particolare Inzaghi si è arrabbiato per i gol presi. Secondo il tecnico nerazzurro erano entrambi evitabili. Lo ha detto incolpando implicitamente due dei suoi nel dopo-partita:

"Serve un lavoro anche sui gol subiti, come le due reti incassate nelle ripartenze, nelle quali potevamo fare due falli. Una squadra come la nostra non può non fermare quelle azioni"

Con chi ce l'aveva Simone Inzaghi? Identificati i "colpevoli", entrambi apparsi fragili sulle sfuriate di : Kostic nell'azione del primo gol, Barella si limita ad osservare l'avanzata di Kostic senza rischiare un fallo che gli sarebbe certamente costato il giallo, ma che avrebbe evitato guai peggiori. 

In occasione del raddoppio sotto accusa l'esitazione di Bellanova che avrebbe potuto bloccare il serbo prima del dribbling a rientrare seguito dall'assist per Fagioli


Tags: INZAGHI barella Bellanova

Articoli Correlati