Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, impossibile accontentare Caicedo

29/01/2022 10:13

Inter, impossibile accontentare Caicedo |  Sport e Vai

L'annuncio ufficiale manca ancora: Felipe Caicedo non è ancora un giocatore dell'Inter.  L'attaccante richiesto fortemente da Inzaghi però è virtualmente già nerazzurro da ieri.

L'ufficializzazione arriverà probabilmente oggi quando avrà risolto alcune pendenze economiche che ha ancora con il Genoa. Per arrivare all’Inter, Caicedo ha accettato una decurtazione importante del proprio stipendio, rispetto al milione e 250.00 euro che avrebbe preso in rossoblu. In nerazzurro il centravanti percepirà un contatto da 5 mesi a 800mila euro. L’Inter dunque ha dovuto temporeggiare perché Caicedo deve ancora ricevere un bonifico dal Grifone

Il giocatore ha anche già scelto il proprio numero di maglia ma ha dovuto adattarsi. Impossibile accontentarlo. Visto che i due numeri che avrebbe voluto, ovvero il 9 che aveva al Genoa e il 20 dei tempi laziali, come ricordato dal Corriere dello Sport, sono occupati rispettivamente da Dzeko e Calhanoglu, l’Ecuadoriano ha deciso di virare sul numero 88, l’anno della sua data di nascita. 

 


Tags: inter maglia Caicedo

Articoli Correlati