Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il violento sfogo di Borrelli scatena la polemica sul web

04/09/2022 10:09

Inter, il violento sfogo di Borrelli scatena la polemica sul web |  Sport e Vai

Ha fatto molto rumore il violento sfogo di Michele Borrelli, volto noto di 7Gold, dopo il derby perso dall'Inter. Su Interfantv il cronista tifoso nerazzurro condanna quasi tutti, da Handanovic a De Vrij fino ad Inzaghi e dice: "Lo puoi perdere anche 3-0 il derby ma col sangue agli occhi non così, sembravano birilli, il coltello nel burro. Dite grande Leao? Ma quale Leao? La palla glela passa Calhanoglu, che deve fare? Sul terzo con un movimento facile ne fa fuori due, De Vrij mette la mani dietro, ma basta De Vrij e basta Handanovic. Tempo fa ci si chiedeva quanti punti dovevamo perdere per vedere Onana in campo, direi che ci siamo. Il Milan è a 11 punti, ma siamo sempre in tempo, l'anno scorso il 5 febbraio è arrivata la seconda sconfitta dell'Inter ora il 3 settembre. Ma dico io registra questa difesa, D'Ambrosio deve giocare in difesa, in porta Onana, se no è colpa dell'allenatore, anche l'atteggiamento è colpa dell'allenatore, può allenare benissimo ma deve fare un passo in più. Ti giochi così molle il derby?".

Fioccano le reazioni: "Penso che oramai solo Inzaghi non abbia capito che Handanovic sia arrivato al capolinea in serie A!", oppure: "capisco che il sentimento della vergogna non è uguale per tutti... Ma ieri a vedere Maignan non si è vergognato? Possibile non gli venga in mente di quando anche lui era decisivo e per rispetto verso se stesso deve essere lui a fare un passo indietro?" e ancora: "Sono 3 anni che l'Inter gioca senza un portiere. Handanovic non fa più una parata, riesce a respingere solo i tiri che lo colpiscono. De Vrij da un anno e mezzo ha smesso di giocare"

C'è chi scrive: "Con Onana al posto di Handanovic il risultato sarebbe stato completamente diverso" e ancora: "Handanovic è bollito e non para più niente, lo sappiamo tutti. Ma con Onana l'upgrade più importante sarebbe quello in fase di costruzione. Con i piedi Onana fa cose che Handanovic nemmeno immagina. Vista la difficoltà dell'Inter in uscita, sarebbe oro" e infine: "La prima cosa da fare sarebbe mettere in panchina quella cosa inutile che abbiamo in porta. Ma purtroppo, per motivi oscuri che mi sfuggono, so già che non avverrà".


Tags: inter Handanovic de vrij

Articoli Correlati