Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il sindaco Sala rivela i piani di Zhang

19/06/2021 18:59

Inter, il sindaco Sala rivela i piani di Zhang |  Sport e Vai

Dopo l'incontro di mercoledì scorso a Palazzo Marino, il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala è tornato sul confronto con il presidente dell'Inter Steven Zhan, rivelando le intenzioni della proprietà nerazzurra per il futuro. Il sindaco meneghino ha infatti spiegato: 

Partendo dal presupposto che il progetto stadio richiederà diversi anni, a Zhang ho chiesto semplicemente che intenzioni avesse con l'Inter. Se volesse rimanere e controllarla ancora nei prossimi anni.

Poi, Sala rivela anche la risposta del presidente nerazzurro:

Zhang allora mi ha detto che, nonostante il calcio di oggi sia un business con cui è difficile fare soldi, vista soprattutto la pandemia, dalla sua famiglia è stato fatto un investimento di 800 milioni di euro. Investiti in un progetto di comunicaizone e promozione. E, per questo, mi ha assicurato di non avere alcuna intenzione di mollare. Arrivando anche a garantire per la sua famiglia che resterà alla guida dell'Inter.

Una risposta che ha tranquillizzato il sindaco, che ha spiegato:

Questa garanzia per me è importante. E non lo è solo per la questione stadio, ma per tutto. Anche perché per affidare e portare aventi lavori che ridisegnano e ripensano un quartiere delicato come San Siro, abbiamo bisogno di avare certezze dalle persone con cui si intavolano le trattative.


Tags: inter san siro zhang

Articoli Correlati