Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il riscatto di Calhanoglu e la dedica speciale

04/10/2022 23:38

Inter, il riscatto di Calhanoglu e la dedica speciale |  Sport e Vai

Un gol importante, forse il più importante della sua carriera. Hakan Calhanoglu ha traffito Ter Stegen e regalato tre punti pesantissimi all'Inter, dopo un periodo difficile per lui e la squadra. E il suo volto a fine gara è tutto un programma.

"E stata una vittoria molto importante, anche per noi. Era un segnale che dovevamo dare, anche per i tifosi che sono sempri con noi anche nell'ultima partita persa. Ci hanno dato una grande mano, noi abbiamo meritato di vincere. Speriamo di lasciare il periodo negativo alle spalle, dobbiamo continuare così. Il mio gol più importante? Sì, oggi era importante segnare, anche per me che sono stato fuori tre settimane e ho lavorato moltossimo per tornare ed essere qui. Ultimo gol al Leverkusen nel 2016? Si me lo ricordo: sono contento, ora dobbiamo stare tranquilli e pensare partita per partita. Poi faremo i conti". 

"Noi siamo sempre con il nostro mister, anche lui ha bisogno di una mano e oggi era contento perché ha visto che c'è una squadra che lotta anche per lui. In passato abbiamo spesso sbagliato l'atteggiamento, mentre questa sera è stato quello giusto".


Tags: barcellona inter Çalhanoglu

Articoli Correlati