Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il retroscena sulle parole di Skriniar ai compagni

02/02/2023 08:25

Inter, il retroscena sulle parole di Skriniar ai compagni |  Sport e Vai

Ultimi mesi in nerazzurro per Skriniar, che a giugno andrà via al Psg a parametro zero, ma cosa bisogna aspettarsi dal giocatore? Con quali motivazioni affronterà la seconda parte della stagione dopo aver sperato di trasferirsi già a gennaio? E come verrà accolto dai tifosi? Al primo interrogati risponde la Gazzetta che rivela un retroscena. Il giocatore, che non si è proprio presentato a San Siro per la gara di coppa Italia con l'Atalanta ha voluto dire quattro chiacchiere agli altri leader del gruppo, da Handanovic a Lukaku quando ha avuto la certezza che non ci sarebbe stato un rilancio dei parigini:

ha ribadito ai compagni che fino all’ultima gara il suo impegno sarà massimo per provare a percorrere tutte le vie ancora aperte. Dai quarti di Champions mai così alla portata alla difesa della Coppa Italia, passando poi per l’utopico tentativo di rimonta in campionato. I compagni, perfino quelli più delusi, hanno ribadito che la fiducia nella serietà di Milan non era in discussione.

E tifosi? Per ora c'è la decisione della curva Nord che ha incontrato il giocatore e ha diffuso pure un comunicato conciliante sul faccia a faccia: «Dopo aver ascoltato le sue ragioni, abbiamo deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciarci. Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettarlo: l’Inter prima di tutto sempre».


Tags: inter Curva Nord Skriniar

Articoli Correlati