Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il retroscena sul no a Dybala

19/07/2022 11:28

Inter, il retroscena sul no a Dybala |  Sport e Vai

Si è passato nell'arco di due mesi da "Dybala è un profilo che ci interessa" detto da Marotta a "Dybala è un giocatore della Roma" ma in mezzo ci sono state diverse tappe intermedie. Il dg nerazzurro prima aveva aperto le porte all'ex Juve, poi ha iniziato a temporeggiare, quindi ha spiegato che non era una priorità ma eventualmente un'occasione ed alla fine l'ha lasciato andare senza neanche portare un'offerta sul tavolo di Antun.

Come spiegare questo improvviso dietrofront? Per la Gazzetta l'Inter non ha rimpianti e non c'entra la favola della volpe e l'uva. Secondo la rosea Inzaghi avrebbe detto chiaramente che Dybala non era necessario

Nel momento in cui ha riportato Lukaku a Milano, Simone Inzaghi non aveva più bisogno di Dybala, ammesso che lo volesse, prima del rientro del belga. L’allenatore lo ha comunicato alla società nelle riunioni di mercato.

La priorità dei nerazzurri è un'altra, ovvero quella del difensore centrale destinato a sostituire Skriniar qualora, come appare probabile ma non più sicurissimo, dovesse andar via.
 


Tags: inter INZAGHI dybala

Articoli Correlati