Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il Real torna alla carica per Icardi. Piacciono Deulofeu e Chiesa

05/01/2018 11:54

Inter, il Real torna alla carica per Icardi. Piacciono Deulofeu e Chiesa |  Sport e Vai

Il Real Madrid torna alla carica per Mauro Icardi. Il capitano dell'Inter è l'obiettivo numero uno per le Merengues, che in estate potrebbero accontentare Zidane pagando la clausola da 110 milioni di euro fissata dai nerazzurri per liberare il giocatore nella prima metà di luglio. Questa, al momento, è la situazione attuale del contratto di Icardi. Le cose, però, potrebbero cambiare in un futuro molto prossimo.

IL RINNOVO - I dirigenti nerazzurri, infatti, riceveranno ai primi di febbraio la delegazione che rappresenta gli interessi di Maurito, composta dagli agenti Letterio e Savini e dalla moglie-procuratrice Wanda Nara. In quella occasione, oltre a un cospicuo aumento di ingaggio fino al 2021, potrebbe essere ritoccata anche la clausola, rendendola proibitiva anche per le infinite risorse dei Blancos. Insomma, o il Real si presenta con 100 milioni più Benzema, oppure Icardi non si muove da Milano. 

LE ALTERNATIVE - Nel frattempo bisogna fare mercato di riparazione con le casse quasi vuote. L'ipotesi Ramires, attraverso il club gemello dello Jiangsu Suning, è sempre in piedi, mentre le soluzioni europee più affascinanti si chiamano Pastore, Mkhitaryan e Deulofeu. Tutti e tre verrebbero a Milano di corsa, ma al momento l'Inter non può soddisfare le richieste economiche dei loro agenti e dei rispettivi club. Un'altra ipotesi suggestiva è quella che porta a Chiesa, un discorso però eventualmente praticabile per giugno.


Tags: inter real madrid chiesa mauro icardi Deulofeu

Articoli Correlati