Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il paragone di Mentana scatena la bufera sul web

14/03/2022 09:49

Inter, il paragone di Mentana scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Aveva quelle due ore per distrarsi dai tanti speciali sulla guerra ma durante Torino-Inter Enrico Mentana, direttore del Tg7 e grande tifoso nerazzurro, ha sofferto tanto e si è divertito poco. Il giornalista ha anche criticato le scelte di Inzaghi con un post su Facebook scrviendo

Vecino al posto di Brozovic è come Oronzo Canà al posto di Pep Guardiola

Centinaia le reazioni: "Non vedo l'ora che arrivi giugno per veder andare in scadenza Vecino con la sua flemma e pressappochismo insieme al mega stipendio che percepisce" o anche: "Scusi direttore, ma una squadra che dipende così tanto da un giocatore, vuol dire che ha lavorato male. Sono incavolata nera, scudetto buttato via", oppure: "Dobbiamo ringraziare il mister che ha anteposto la sua personale gloria in Europa facendo giocare inutilmente la rosa titolare a Liverpool" e ancora: "Si è rotto il giocattolo a fine dicembre, fino ad allora chi entrava giocava e dava il suo contributo, poi il nulla intermezzato da una super coppa. Vedere squadre più scarse davanti a noi è un male x tutto il movimento calcistico futuro"

Arrivano poi le critiche per il rigore negato al Toro: "Però Ray Charles al posto dell'arbitro al Var sta dando risultati" e poi: "Per ora la scelta migliore è stata Bocelli al VAR" e infine: "Caro Enrico Mentana, possiamo dire che “vi è andata bene”? La Var, usata in questo modo è inutile. Finché non la potranno chiamare le squadre, non sarà democratica e la farsa continuerà"


Tags: inter enrico mentana Vecino

Articoli Correlati