Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il Covid-19 cambia i piani dei nerazzurri

21/07/2021 18:36

Inter, il Covid-19 cambia i piani dei nerazzurri |  Sport e Vai

Cambio di programma in casa Inter. Dopo le indiscrezioni di oggi che volevano la squadra in partenza per gli States per la Florida Cup in programma dal 22 al 29 luglio, nonostante l'avversario della semifinale del torneo promozionale, l'Arsenal, avesse rinunciato alla trasferta per via di alcuni casi di positività al Covid-19 tra gli atleti, anche i nerazzurri hanno deciso di rinunciare alla tournée.

I campioni d'Italia restano dunque ad Appiano Gentile per preparare la prossima stagione agli ordini di mister Simone Inzaghi. Come rivelato dalla redazione di SkySport, i nerazzurri hanno deciso di annullare la partenza prevista inzialmente per domani mattina per garantire la tutela della salute del gruppo squadra.

E in serata è arrivato anche il comunicato del club nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC.


Tags: inter tourneè usa COVID-19

Articoli Correlati