Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi in rivolta contro un obiettivo di mercato

17/08/2022 22:48

Inter, i tifosi in rivolta contro un obiettivo di mercato |  Sport e Vai

I tifosi interisti non stanno prendendo bene le ultime notizie di calciomercato riguardanti la loro squadra: il tecnico Inzaghi potrebbe infatti ritrovare un suo uomo ai tempi della Lazio, ovvero Francesco Acerbi.

Come riporta Il Messagero nella sua edizione online, il difensore è alla finestra così come la Lazio in attesa dell'offerta giusta per dividere le proprie strade (le due parti sono ormai separate in casa, con Sarri che non considera il classe 1988 al centro dei suoi piani tattici). A quanto pare l'agente di Acerbi, Pastorello, potrebbe aver trovato uno sbocco per il suo assistito proprio all'Inter, interessata al calciatore. Si parla di un Lotito propenso ad accettare il prestito "molto probabilmente con diritto di riscatto", scrive Il Messagero.

La cosa però non va giù agli interisti, che stanno scatenando la propria contrarietà sui social, in particolare coloro che rinfacciano ad Acerbi il sorriso abbozzato durante il 2-1 (con un gol a svantaggio causato da un suo errore difensivo) a favore del Milan nella scorsa stagione del campionato di Serie A, interpretato dai più maligni come malcelata soddisfazione per il vantaggio dei rossoneri (oltre ad aver contribuito al loro scudetto, sostengono i malpensanti).

"Acerbi a giocare con l'Inter dopo che ha fatto vincere lo scudetto al Milan. Che schifo", scrive su Twitter Forza Lazio carica!, mentre Interismo afferma:
"Va bene vendere Casadei a quella cifra ma prendere Acerbi sarebbe troppo..basta". E ancora, Ultima Freccia: "Mi sa tanto che se riusciamo ad evitare Acerbi avremo ripetuto l'epica impresa di quando volevano darci Vucinic. Sollevazione popolare"; Triplete Mario: "Neanche per fare la sagoma nelle punizioni in allenamento"; ed infine Filippo Rivani: "Acerbi sarebbe decisamente l’operazione più stupida di tutta la storia".

 


Tags: inter calciomercato inter francesco acerbi

Articoli Correlati