Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi non ci vogliono credere: Lui al posto di Hakimi?

19/06/2021 09:42

Inter, i tifosi non ci vogliono credere: Lui al posto di Hakimi? |  Sport e Vai

Più che un aggiornamento di mercato, un vero e proprio incubo. Già, perché passare da una delle stelle del calcio mondiale, Achraf Hakimi, a un calciatore di seconda fascia ha tutto il sapore della tragicommedia. L'Inter, stando agli ultimi rumors, è tornata forte su Davide Zappacosta. Potrebbe essere lui il terzino in arrivo dal Chelsea. Altro che Emerson Palmieri.

Inter su Zappacosta, Schira spiega tutto

A dare ragguagli sulla trattativa ci pensa il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira. Due i post su Twitter. Ecco il primo:

"L'Inter sta lavorando per un nuovo terzino (Achraf Hakimi è destinato a partire). Davide Zappacosta (che lascerà il Chelsea a titolo definitivo) è ancora un obiettivo. I nerazzurri guardano anche a Denzel Dumfries del Psv Eindhoven".

Ed ecco il secondo:

"Ultime 24 ore milanesi per Davide Zappacosta con la famiglia: la voglia di tornare in Serie A nel terzino di Sora è forte. Il Chelsea l’ha messo in uscita (scadenza nel 2022) e l’Inter ci sta pensando. Sullo sfondo anche l’Atalanta".

Inter su Zappacosta, tifosi preoccupati

Gli interisti sono molto preoccupati per la prospettiva. "Mamma mia ma l'Inter farebbe un passo indietro clamoroso sulla fascia destra", scrive un fan incredulo. "Ma sì certo Zappacosta per Hakimi, io approvo subito", ironizza un altro "Se ci sono possibilità ci proverei con Dumfries tutta la vita. Veder partire Hakimi e veder arrivare Zappacosta al suo posto mi sembra un incubo", ammette un altro sostenitore. 


Tags: inter Davide Zappacosta Hakimi

Articoli Correlati