Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Graziani: “Da tifoso sarei contento”

04/11/2020 12:45

Inter, Graziani: “Da tifoso sarei contento” |  Sport e Vai

Anche Ciccio Graziani analizza la sconfitta dell’Inter sul campo del Real Madrid. Una gara sfortunata quella dei nerazzurri che sarebbero potuti tornare dalla Spagna con almeno un punto e molte più speranze di passare il turno in Champions League. E proprio sulla sfortuna torna Graziani che in un’intervista a Radio Sportiva rivela che da tifoso interista sarebbe contento della prestazione della squadra. 

E’ sfortunata, anche se prende troppi gol. Conte potrebbe giocare con la difesa a 4 anziché a tre. Fossi un tifoso interista sarei contento, l’Inter riesce sempre a creare ma viene a mancare sotto porta. L’assenza di Lukaku è pesante. Quello che c’è da capire è l’incognita Eriksen. Non ha senso tenerlo se non si crede in lui. Lukaku e Lautaro sono tra i due migliori attaccanti in Europa. 

Graziani analizza anche la situazione allenatori in Italia facendo i complimenti a De Zerbi ma anche a Gattuso, che a differenza di quanti molti vogliano far pensare non è solo un allenatore di grinta ma anche di conoscenza tattica. 


Tags: inter graziani Champions League

Articoli Correlati