Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, giallo Lukaku: Come può essere pronto per la Champions?

21/10/2022 10:43

Inter, giallo Lukaku: Come può essere pronto per la Champions? |  Sport e Vai

Un'altra attesa a vuoto. Un altro countdown rimandato. Romelu Lukaku non sarà tra i convocati dell'Inter neanche per la trasferta di domani sera contro la Fiorentina.

Il bomber belga ieri è tornato ad allenarsi, almeno in parte, con il resto della squadra, oggi farà lo stesso ma non seguirà la squadra in partenza per Firenze. Resterà alla Pinetina per allenarsi anche domani. Si allunga pertanto la lista dei giorni di assenza di Big Rom, che è stato visto in campo l'ultima volta il 26 agosto, prima che due giorni dopo si facesse male in allenamento. Quasi due mesi out con slittamento perenne della data di rientro

Come scrive Sportmediaset dopo la trasferta in Belgio di inizio settembre per mettersi nelle mani del suo fisioterapista di fiducia, Lukaku si è sottoposto nelle settimane successive ad almeno tre visite per valutare l'evoluzione della lesione al flessore.

Si continua a parlare di un suo rientro per la gara di Champions dell'Inter di mercoledì col Viktoria Plzen ma la perplessità è evidente: come può essere pronto per scendere in campo in una partita decisiva un giocatore fermo da due mesi, che non ha mai giocato uno spezzone di partita e che ancora non ha svolto un allenamento completo assieme ai compagni?


Tags: infortunio inter lukaku

Articoli Correlati