Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, gerarchie cambiate: Rischia addio il big, rinnovo per la riserva

04/11/2022 13:27

Inter, gerarchie cambiate: Rischia addio il big, rinnovo per la riserva |  Sport e Vai

Quasi quattro mesi dopo l'inizio della stagione sono cambiate le gerarchie e le intenzioni per il futuro dell'Inter per i suoi bomber. La punta di diamante avrebbe dovuto essere Lukaku, il titolarissimo che ha spinto per il ritorno in  nerazzurro dove è stato accolto come il Messia, mentre sarebbe dovuto essere questo l'ultimo anno da interista per Dzeko, riserva designata di Big Rom. L'infortunio del belga, che da fine agosto non gioca più, sta facendo riflettere l'establishment della Beneamata.

Come sottolinea la Gazzetta Lukaku è già costato all’Inter ben 12 milioni di euro, praticamente 46.875 euro al minuto. Sono solo quattro le presenze in campionato per un totale 249 minuti, con un gol e un assist, più 7 in Champions con una rete, anche se ininfluente per il 4-0 al Viktoria Plzen. La dirigenza nerazzurra ora si interroga se convenga prolungarne l'oneroso prestito col Chelsea (e a maggior ragione riscattarlo).

Diverso il discorso per Dzeko, che si sta dimostrando sempre più utile alla causa. Per il bosniaco potrebbe arrivare il rinnovo a patto che si riduca lo stipendio.


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati