Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Genoa: dove vederla e probabili formazioni

26/02/2021 09:21

Inter-Genoa: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

L’Inter prova a spingere a tutto gas. Il momento di difficoltà del Milan sembra dare alla squadra di Antonio Conte lo spiraglio giusto per provare una fuga in campionato. La formazione nerazzurra ha avuto una settimana di tempo per preparare la sfida con il Genoa in programma domenica alle ore 15. Ma il pericolo principale è quello rappresentato dall’idea di sottovalutare la sfida con il Grifone. I rossoblù, infatti, hanno trovato nuova vita con l’arrivo di Ballardini in panchina e sono una squadra molto pericolosa al punto che sta viaggiando a una media da Champions League.

Inter-Genoa: dove vederla

La gara si giocherà allo Stadio San Siro di Milano domenica alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (canale 251 del satellite), e su Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite e 473 sul digitale terrestre). Sarà ovviamente possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

L’assenza principale per l’Inter in vista del match di domenica riguarda Hakimi che non sarà del match a causa della squalifica. Un’assenza importante per il tecnico nerazzurro visto che l’esterno è uno dei giocatori più decisivi in questo momento della stagione. In forte dubbio anche Sensi alle presi con un affaticamento muscolare. Con il solito Handanovic tra i pali, Conte dovrebbe puntare su una linea difensiva composta da De Vrij, Skiniar e Bastoni, a centrocampo Brozovic, mentre per sostituire Hakimi c’è il ballottaggio tra Darmian e D’Ambrosio con il primo favorito, mentre sulla corsia opposta ci sarà Young. In mezzo al campo Barella e ancora una volta Eriksen. In attacco la coppia Lukaku-Martinez.

Scelte più complicate invece per Ballardini che deve fare a meno di Biraschi e di Luca Pellegrini. In difesa ci saranno Radanovic, Masiello e Criscito, a centrocampista spazio a Badelj, Strootman e Zajc. Sugli esterni Zappacosta e Czyborra. In attacco Destro e ballottaggio tra Shomodurov e Pandev.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Martinez, Lukaku. All. Conte

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomodurov. All. Ballardini


Tags: genoa inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati