Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: in arrivo Gary Medel, l'alternativa è Valon Behrami

29/07/2014 11:12

Inter: in arrivo Gary Medel, l'alternativa è Valon Behrami |  Sport e Vai

La dirigenza nerazzurra ha quasi chiuso la trattativa per portare a Milano il giocatore del Cardiff City. Si apre intanto una pista per lo svizzero del Napoli.

Ballano 500mila euro - La differenza fra le richieste dei gallesi e la proposta dell'Inter è di qualche spicciolo, ma Piero Ausilio terrà stretti i cordoni della borsa fino all'ultimo per non regalare neanche un centesimo. Del resto il club di Vincent Tan ha acquistato nemmeno un anno fa il 27enne cileno dal Siviglia, sborsando una non indifferente cifra di 13 milioni di euro, anche se il centrocampista, adattabile come difensore, dopo 34 presenze in Premier League e un buon Mondiale in Brasile ha comunque sfoderato prestazioni al di sotto delle aspettative.

Rottura in casa azzurra - Nel frattempo l'Inter potrebbe anche inserirsi nella breccia che si è aperta a Dimaro tra Rafa Benitez e il mediano ex Fiorentina, che rappresenterebbe una buona alternativa nel caso in cui l'affare Gary Medel non dovesse concludersi. Valon Behrami in ogni caso era già da tempo nel mirino della società meneghina, visto che ha già lavorato con Walter Mazzarri e che il livornese non ha mai nascosto apprezzamenti per lui. Il 29enne ha disputato una buona Coppa del Mondo e in Serie A ha sempre fatto bene.

Aspettando il colpaccio - L'Inter tuttavia non si accontenterà di qualche puntellamento per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Le dirette avversarie per lo Scudetto si stanno infatti muovendo molto bene sul fronte del mercato e il Biscione dovrà spingere di più se vorrà presentare una squadra competitiva per il nuovo campionato. I tifosi interisti sono in attesa di conoscere quale sarà il Top Player che Erick Thohir porterà in Italia nei prossimi giorni, magari già dal rientro dopo la tournée americana, da cui l'indonesiano potrebbe ottenere Javier Hernández.


Tags: inter valon behrami Gary Medel

Articoli Correlati